Barbara Palombelli sui protagonisti di Forum: ‘Se sono attori? Ve lo svelo’

La domanda che più si pongono i telespettatori di “Forum” è la seguente: i protagonisti delle cause mandate in onda sono i veri protagonisti delle vicende giudiziarie, o si tratta di attori? A rispondere al quesito è stata  la conduttrice Barbara Palombelli.

E la risposta è: “dipende“. Spesso e volentieri, ha chiarito la presentatrice, a giungere in studio per avvalersi del supporto del giudice sono solamente coloro che fanno pervenire la richiesta tramite mail. Per le persone che i protagonisti chiamano in causa, invece, vengono effettuati dei casting.

“Cerchiamo persone che abbiano vissuto vicende simili, o in alternativa chiamiamo un attore professionista dalle agenzie“, ha riferito Palombelli, confermando di fatto la presenza di attori sul “set” della trasmissione. Attori che, basandosi su sentenze realmente emesse, hanno il compito di interpretarle per il pubblico che osserva da casa.

Alle volte, tuttavia, le persone che arrivano in studio per registrare sono le stesse che, nella vita reale, hanno davvero un “conto in sospeso”. Sdoganato, dunque, il tabù degli attori nello studio di “Forum”: i protagonisti del programma – e lo ha confermato Barbara Palombelli stessa -, spesso sono realmente degli interpreti.

Circa Redazione

Riprova

L’Ucraina decora Alain Delon per ringraziarlo del sostegno

L’Ucraina ha deciso di assegnare l’ordine del merito all’attore francese, Alain Delon, per ringraziarlo del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com