Ubriaco litiga con i genitori a Rimini e cade dal balcone, gravissimo

Un ragazzo ubriaco cade da un balcone a Rimini mentre stava litigando animatamente con i genitori. La veemenza della lite, insieme alla quantità enorme di alcool che aveva in corpo, gli fanno perdere l’equilibrio e cadere dal terzo piano di un palazzo.

Il 29enne è stato portato immediatamente all’Ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime.  Il tragico incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte del 1 luglio 2019, quando i genitori hanno dato l’allarme chiamato i Carabinieri di Miramare e il 118.

I primi ad arrivare, e ad essere chiamati, sono stati i soccorritori del 118 che hanno subito soccorso il ragazzo caduto dal terzo piano del palazzo di via Romagnoli. Il 29enne ha riportato un grave trauma cranico e diverse lesioni, tanto che i soccorritori hanno dovuto prima stabilizzarlo e poi allertare l’elisoccorso per essere sicuri che arrivasse in tempo e senza ulteriori problemi all’Ospedale.

Una volta giunti sul posto i Carabinieri, invece, sono iniziate le indagini. I militari hanno provato a ricostruire la dinamica dell’incidente, tentando anche di parlare con i genitori del ragazzo, ma erano ancora violentemente sotto shock.

  Dalle prime testimonianze che i Carabinieri hanno raccolto, pare che tutto sia iniziato quando il ragazzo è tornato a casa, completamente ubriaco. Una volta a casa, il ragazzo ha iniziato a discutere con i genitori, discussione poi diventata una violenta lite. Man mano che litigavano, il ragazzo si allontanava sempre di più verso il terrazzo, arrivando vicino alla balaustra. Le condizione di ubriachezza non gli hanno permesso di rendersi conto nè di dove si trovasse nè di mantenere l’equilibro. Di conseguenza, avvicinatosi troppo alla balaustra, è caduto giù dal terzo piano. Il dramma si è consumato nel giro di qualche istante. I genitori non sono nemmeno riusciti a reagire, guardando inermi il figlio che cadeva già dal palazzo. Le condizioni del 29enne sono gravissime, nonostante sia sopravvissuto per miracolo. 

&refresh_ce

Circa Redazione

Riprova

Aborto, la denuncia del Centro donne: “Pressioni nelle strutture sanitarie contro l’interruzione di gravidanza”

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta ha denunciato pressioni contro l’interruzione di gravidanza …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com