Steven Adler dei Guns N’Roses in ospedale: si è accoltellato allo stomaco

Steven Adler, l’ex batterista dei Guns N’ Roses, è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles dopo essersi accoltellato allo stomaco. Lo scrive il sito statunitense TMZ. Secondo quanto riportato, nel tardo pomeriggio di giovedì 27 giugno i paramedici sono intervenuti a casa di Adler a Los Angeles: il musicista è poi stato immediatamente trasportato in ospedale per una ferita allo stomaco, un taglio, presumibilmente una pugnalata. Il batterista non sarebbe in pericolo di vita.

Anche se non è ancora chiaro quanto sia accaduto, secondo le fonti di TMZ, pare che la ferita sia stata autoinflitta. Adler è stato un membro originale dei Guns N’Roses, insieme con Axl Rose, Slash e Izzy Stradlin e ha fatto parte della band californiana fino al 1990, quando venne licenziato dal gruppo a causa dei suoi problemi con alcool e droghe. Il periodo più buio della sua vita sembrava alle spalle quando, nel 2012, il suo nome è finito nella Rock & Roll Hall of Fame.

Circa Redazione

Riprova

MAGIA. A ROMA IL GRAN GALA’ INTERNAZIONALE “MAGIC!” CON ARTISTI DI FAMA MONDIALE ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE, A DUE PASSI DA SAN PIETRO, IL 4 E 5 MAGGIO

La magia di un sorriso, questa la mission del super cast che all’Auditorium della Conciliazione, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com