Il presidente del Senato Pietro Grasso durante il suo intervento in occasione del convegno "Traffici e terrorismo", Sala Capitolare, il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, Piazza della Minerva, Roma,16 novembre 2015 ANSA/FABIO CAMPANA

Pd, Grasso condannato a pagare 83mila euro

 Pietro Grasso dovrà pagare 83mila al Partito democratico, somma di quanto avrebbe dovuto versare mensilmente al partito del Nazareno, come previsto dallo statuto. A stabilirlo è il tribunale di Roma, che ha emesso un decreto ingiuntivo nei confronti dell’ex presidente del Senato, eletto nella scorsa legislatura con il Pd e poi approdato a Leu, di cui ora è leader. Ne dà notizia il tesoriere dei democratici, Francesco Bonifazi, che scrive via Twitter: ‘Avevo promesso che avremmo portato la vicenda in Tribunale, per rispetto a chi segue le regole. Oggi è arrivato il Decreto Ingiuntivo contro il presidente Grasso per gli 80mila euro deve al Pd. Viva la giustizia’.

Ma Grasso promette battaglia: ‘Non ho ancora ricevuto alcuna notifica di decreto ingiuntivo, quindi non so su quali base possa essere stata emessa, e comunque quando arriverà il decreto farò opposizione’.

Circa Redazione

Riprova

Il ministro della Salute Schillaci: nuovo decreto su liste d’attesa ed esami

Il Ministro della Salute a Pescara: “Stiamo preparando e lavorando a un decreto per combattere …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com