Simona Ventura: Ho trovato il principe azzurro

Simona Ventura pronta a festeggiare il nuovo anno, si confessa al settimanale “A” dicendo: “Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità”, “ho un ottimo rapporto con i miei figli e la mia famiglia. Lasciare la Rai per Sky è stata la scelta giusta. Insomma, la mia vita è cambiata in positivo”.

L’incontro con l’attuale compagno, Gerò Carraro, ha completamente rivoluzionato la sua vita: “Sono felice. Ci siamo incontrati al momento giusto – racconta SuperSimo. – Non ci sono amori sbagliati ma amori giusti in momenti sbagliati. E lui è arrivato nel momento giusto”.

A pochi giorni dalla finalissima di X Factor, il prossimo 5 gennaio, la conduttrice interviene sulla polemica dei “Senza Talento”: “Paradossalmente, la mancanza di meritocrazia ha portato meritocrazia: quelli che hanno talento oggi sono ancora più forti – continua la Ventura. – Comunque in questi anni ci sono state persone che avevano successo senza meriti e infatti sono state le prime a cadere”.

Simona rivela poi di avere recentemente scoperto Twitter, e di non poterne più fare a meno: “Sono stata folgorata sulla via di Fiorello. In quindici giorni sono arrivati 60mila followers, mi piace moltissimo perché mi mandano anche critiche costruttive e perché fa cadere tante ipocrisie tutte italiane”.

Circa redazione

Riprova

“L’Italia cambia l’Europa”: a Pescara la tre giorni di FdI. Chiusura di Giorgia Meloni

Tutto pronto per la conferenza programmatica di FdI, “L’Italia cambia l’Europa”, che si inaugura venerdì …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com