Uomo cade in casa e muore, moglie colpita da un malore: non sopravvive al dolore

Nessun  duplice omicidio all’origine della morte di due anziani coniugi a Piano del Quercione, nel comune di Massarosa. I due sarebbero deceduti per una fatalità. Da una prima ricostruzione sembra infatti che l’uomo, 85 anni, si sia sentito male e che, cadendo, abbia battuto la testa, morendo. La moglie, 82 anni, vedendo il marito a terra avrebbe avuto un malore costatole il decesso.

Sempre secondo quanto appreso l’uomo recentemente era stato operato per un’aneurisma e anche la donna era malata. Il corpo dell’85enne è stato trovato in cucina: dalla prima ricostruzione sembra che si possa essere sentito male mentre era seduto. Ed è in cucina che sarebbero state trovate tracce di sangue, dovute probabilmente alla ferita alla testa che l’anziano si sarebbe procurato cadendo a terra. La donna invece é stata trovata in bagno dove, è questa una delle ipotesi, potrebbe essere andata perché si era sentita male.

Riguardo all’ora della morte, ancora non è stata precisata, ma potrebbe risalire anche ai giorni scorsi. Da quanto emerso era da sabato scorso che i figli della coppia non sentivano i genitori. Poi stamani una figlia è andata nella loro abitazione. Sono intervenuti polizia e carabinieri: le indagini sono seguite da quest’ultimi.

Circa admin

Riprova

Terremoto ai Campi Flegrei di magnitudo 3.9: paura anche a Napoli

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata alle 5:44 di oggi nella …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com