The Voice Senior e Antonella Clerici: ‘Arisa entra nella giuria’

The Voice Senior, Antonella Clerici – conduttrice del talent show che porta le persone over60 a cantare sul palco – ha deciso da chi sarà composta la giuria del programma in maniera definitiva.

Il ritorno di “The Voice Senior” su Rai 1, condotto da Antonella Clerici,   dedicato a chi ha superato i 60 anni, offre una seconda chance nel mondo della musica e del canto ai suoi partecipanti.

“The Voice Senior” rappresenta una trasmissione unica in cui persone sopra i 60 anni possono dimostrare il loro talento musicale. Ogni concorrente, giudicato unicamente per la sua voce (dato che chi valuta è voltato di spalle grazie a poltrone girevoli), ha l’opportunità di essere guidato da coach esperti che li aiuteranno a esprimere il meglio di sé.

Nella scorsa edizione di “The Voice Senior”, la giuria era composta da illustri personalità del mondo della musica. Loredana Bertè, l’iconica cantante e artista, ha portato la sua esperienza nel guidare i concorrenti con passione e determinazione. Gigi D’Alessio, celebre cantautore, Clementino, noto rapper, e il leggendario gruppo musicale Ricchi e Poveri, hanno completato il pannello di giurati.

Così, con il ritorno di “The Voice Senior”, stando a quanto riportato dal portale Dagospia, sarebbe stata confermata la partecipazione di Arisa nel cast. Dunque, la formazione della giuria di “The Voice Senior” sarà la stessa di “The Voice Kids”, unendo esperienza e freschezza.  Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, il trio di giurati che ha contribuito al successo della scorsa edizione del talent, rimarrà invariato, garantendo continuità e professionalità.

Circa Redazione

Riprova

Farina (Ania): “Partnership pubblico-privato e incentivi per sfruttare l’intelligenza artificiale”

La rilevanza delle sfide che abbiamo davanti e la complessità introdotta da questa tecnologia impone …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com