Strano caso su eBay, Lamborghini Urus usata costa più di quella nuova

Secondo voi è possibile che una Lamborghini Urus usata costi più di una nuova? Acquistare una vettura di seconda mano presso un concessionario o mediante una contrattazione, magari capitalizzando le opportunità offerte dalla rete, ha permesso a diversi conducenti di mettere a segno degli accordi vantaggiosi. La crisi che ha preso di mira l’industria e la carenza delle materie prime ha, però, travolto pure questo business, con l’inflazione in grado di far lievitare i prezzi alle stelle. Un fenomeno non confinato alle semplici utilitarie, bensì alle stesse supercar.

Su eBay è apparso un annuncio di vendita per una Lamborghini Urus del 2019, con appena 94.172 km percorsi dall’uscita dalla catena di montaggio dell’azienda emiliana. La cifra richiesta? 235 mila dollari. Un valore astronomico, ben oltre la portata dei comuni mortali. Ma l’aspetto incredibile è un altro: negli Stati Uniti il listino di partenza attacca a circa 230 mila dollari. Una differenza sottile, eppure eloquente sulla capacità dell’esemplare di attirare la domanda, considerando il desiderio di parecchi clienti di accaparrarsi la crème de la crème delle quattro ruote.

L’attesa per le consegne si sta facendo talmente snervante da spingere pure l’usato a soglie inimmaginabili. Ne è ben consapevole il titolare dell’annuncio, un concessionario dell’Ohio.

Circa Redazione

Riprova

ll Countryside of Philadelphia svela gli eventi clou del sua programmazione estiva

Il Countryside of Philadephia sarà il luogo da visitare durante la stagione estiva, quando i …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com