Salvini raccoglie l’invito di Meloni e annuncia la marcia su Roma

Sabato 19 ottobre” ci sarà “la giornata dell’orgoglio nazionale italiano, da nord a sud, della maggioranza silenziosa, che non vuole un governo che nasce la notte a Bruxelles”. Così Matteo Salvini   in diretta Facebook, annuncia una giornata “di mobilitazione”. Intanto aggiunge “sabato 21 e domenica 22 settembre gazebo in tutta Italia, pacifici e democratici, per chiedere democrazia, rispetto, onore”.

Riprende la tesi del complotto internazionale Matteo Salvini, che con una diretta su Facebook ha attaccato Giuseppe Conte e il nascente governo Pd-Movimento 5 Stelle.

 Nel corso del lungo intervento sulla sua pagina Facebook, Matteo Salvini si è scagliato contro il nuovo governo Pd-Movimento 5 Stelle, che secondo lui sarebbe figlio di una trama ordita dall’Unione europea. “Il 21 e 22 settembre avremo gazebo in tutta Italia per chiedere democrazia, rispetto. Sarebbe il quarto governo a guida Pd avendo perso le elezioni – ha dichiarato Salvini Altro che avvocato del popolo: questo è l’avvocato dei poteri forti. Questi durano poco, noi ci stiamo già preparando. Non possono negare il diritto di voto agli italiani. Ho una voglia matta di ricostruire“. Fonte foto:

Il leader della Lega ha poi parlato della resurrezione del Pd, (quasi) tornato al governo grazie a una manovra politica nonostante le recenti sconfitte elettorali. “Per il PD ? prima le poltrone, sempre. Per noi ? Prima gli Italiani, sempre. Forza Amici, non potranno scappare dal voto all?infinito: io sono pronto e determinato come non mai, conto su di Voi! Questo governo delle poltrone è minoranza non solo in Italia ma anche nel parlamento. Non è ancora nato e già è fondato sull’odio per Salvini”.

Circa Redazione

Riprova

Tommaso Foti contro le proteste pro Palestina degli studenti universitari: ‘Meglio mandarli a zappare’

Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, contesta duramente gli studenti che in numerose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com