Ruba gratta e vinci da 500mila euro e scappa

Una giornata che doveva essere di grande felicità si è trasformata in una giornata da dimenticare: è successo ad un’anziana signora, che si è resa conto di aver comprato un gratta e vinci vincente. La donna aveva acquistato il gratta e vinci presso un tabaccaio di fiducia e quando si è resa conto di avere in mano il biglietto vincente l’ha consegnato al titolare per avere conferma della vincita. Peccato che l’uomo vista l’esorbitante cifra vinta, ben 500mila euro, ha deciso di fuggire.

È un giorno come tanti altri a Napoli, quando una signora entra in un tabaccaio, e per noia o forse proprio per tentare la fortuna, decide di comprare un gratta e vinci.  Un passatempo come un altro, per un’anziana signora che spera magari di passare in modo più confortevole i suoi anni di pensione.

Quando torna a casa si decide a grattare via la patina del biglietto, e questa volta succede per davvero: è il gratta e vinci giusto! La vincita è di 500mila euro!

La signora non crede ai propri occhi! Così decide di tornare nella tabaccheria dove aveva acquistato il biglietto per avere la conferma della vincita. Appena arrivata lì, consegna il biglietto a un dipendente della tabaccheria per verificare la veridicità del tagliando e dei 500mila euro in premio. Il dipendente valida la vincita della signora tramite un dispositivo dedicato e per scrupolo, cerca un’ulteriore conferma a uno dei titolari della tabaccheria, così gli consegna il tagliando…

A sorpresa il titolare, invece di festeggiare con la signora, si fa prendere dall’avidità: si intasca il biglietto fortunato, si mette il casco e fugge in scooter.

Inutile dire che l’anziana signora ha subito denunciato l’accaduto ai Carabinieri: l’uomo si è reso irreperibile ma le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. Inoltre, per evitare che il ladro si intaschi i soldi rubati, il biglietto vincente è stato momentaneamente bloccato.

Insomma, l’uomo sta fuggendo con tutte le sue forze senza avere realmente un soldo in tasca, e ormai sembra solo questione di tempo prima che i Carabinieri lo trovino e restituiscano alla signora la sua meritata vincita.

Circa Redazione

Riprova

Farina (Ania): “Partnership pubblico-privato e incentivi per sfruttare l’intelligenza artificiale”

La rilevanza delle sfide che abbiamo davanti e la complessità introdotta da questa tecnologia impone …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com