REGIONE CAMPANIA- AVVISO – BONUS PROFESSIONISTI-LAVORATORI AUTONOMI ORDINE GIORNALISTI CAMPANIA

In seguito alle numerosissime richieste di informazioni pervenute si chiarisce che verranno forniti, mediante pubblicazione sul sito regionale dedicato all’avviso UNICAMENTE i CHIARIMENTI relativi alla procedura di INTERESSE GENERALE della platea dei destinatari.
1. La presentazione delle domande può avvenire UNICAMENTE ON-LINE. NON è ammessa altra modalità (vedi art. 7 dell’avviso). LE DOMANDE TRASMESSE A MEZZO PEC SONO AUTOMATICAMENTE ESCLUSE.
2. Nella compilazione on-line dalla domanda, viene richiesta la compilazione dei campi definiti “VULNERABILITA’ E TITOLO DI STUDIO”. NON SI TRATTA DI UN REQUISITO, ma di dati di monitoraggio. In sede di compilazione basterà scegliere una delle casistiche proposte nel MENU’ A TENDINA.
3. La pec indicata in fase di registrazione è univoca e consente la presentazione DI UNA SOLA DOMANDA.
4. L’erogazione del contributo avverrà ESCLUSIVAMENTE SU IBAN RELATIVO A CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE, anche cointestato CON L’ESCLUSIONE DI CARTE PREPAGATE POSTEPAY EVOLUTION, O SIMILI, come previsto dall’articolo 7 comma 5 dell’avviso. Il divieto vale anche per i titolari di un libretto postale smart. In quanto sono accettati solo IBAN riferiti a conti corrente bancari o postali.
5. Per professionisti iscritti alle Casse professionali private, si richiede di indicare nella domanda il numero di POSIZIONE CASSA PREVIDENZIALE – NON “codice meccanografico” – NON iscrizione all’Albo professionale.
6. Per gli iscritti alla gestione separata si richiede di indicare nel campo “iscritto alla gestione separata INPS al numero” il seguente codice: GESTSEP.
7. Può presentare domanda, come previsto dall’art. 5 dell’Avviso, chi è in possesso di partita IVA attiva alla data del 23/02/2020, purché ne sia in possesso almeno dal 2019. Non può partecipare né chi ha aperto la partita iva dal 1/1/2020 né chi ha cessato la PARTITA IVA prima del giorno 23/2/2020.
8. Per i contributi obbligatori da escludere nel calcolo del FATTURATO 2019 sono da intendersi i soli contributi integrativi esposti nelle singole fatture pari GENERALMENTE al 4% o al 2% del compenso a seconda dei casi.
9. Può essere utilizzato un libretto postale “smart” utilizzando l’IBAN del libretto? Vedi risposta n. 5. – Il divieto vale anche per i titolari di un libretto postale smart in quanto sono accettati solo IBAN riferiti a conti corrente bancari o postali.

10. PROCEDIMENTO DI FIRMA DELLA DOMANDA
1. Compilazione della domanda on-line
2. Scarico dal sistema della domanda compilata con i dati inseriti a sistema (on line)
3. Apposizione sulla domanda scaricata della FIRMA DIGITALE PERSONALE del richiedente il
beneficio (con qualsiasi gestore es. aruba, poste, etc., in formato sia PADES che CADES).
In mancanza di firma digitale, è sempre possibile apporre, in calce alla domanda, la firma autografa del richiedente, accompagnata da copia LEGGIBILE del documento di identità IN CORSO DI VALIDITA’.
4. Caricamento a sistema della domanda firmata digitalmente ovvero della domanda firmata accompagnata da documento di identità (UNICO FILE)
11. NON E’ CONSENTITA la firma digitale della domanda da parte di intermediari.

Circa Redazione

Riprova

Aborto, la denuncia del Centro donne: “Pressioni nelle strutture sanitarie contro l’interruzione di gravidanza”

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta ha denunciato pressioni contro l’interruzione di gravidanza …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com