Palermo. Forza Italia, oggi congressi cittadino e provinciale

Si svolgeranno oggi i congressi cittadino e provinciale di Palermo di Forza Italia, per l’elezione dei Coordinatori e dei Coordinamenti e dei delegati per il congresso nazionale, previsto a Roma il 23 e 24 febbraio.

I due eventi, si svolgeranno presso l’Hotel La Torre di Palermo, di mattina il congresso cittadino e di pomeriggio quello provinciale. A presiedere entrambi gli incontri sarà il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Sergio Mulè.

I circa 3.000 iscritti a Forza Italia in provincia di Palermo saranno chiamati ad eleggere 20 delegati al Congresso nazionale (12 per la provincia e 8 per il capoluogo) e i componenti dei rispettivi Coordinamenti (12 in città e 17 in provincia).

Forza Italia va verso la conferma di Domenico Macchiarella e Pietro Alongi per la carica rispettivamente di coordinatore cittadino e provinciale. Oggi sono in programma i congressi del partito a livello locale, durante i quali gli iscritti saranno chiamati ad eleggere anche i delegati per il congresso nazionale previsto a Roma il 23 e 24 febbraio: il primo del dopo-Berlusconi.

I due eventi, come detto, si svolgeranno all’hotel La Torre: in mattinata il congresso cittadino e nel pomeriggio quello provinciale. A presiedere entrambi gli incontri sarà il vicepresidente della Camera, Sergio Mulè. Sono in totale 20 i delegati che esprimeranno i circa 3 mila tesserati a Forza Italia nel Palermitano: 12 per la provincia e 8 per il capoluogo. Prevista la presentazione di due liste unitarie. Gli iscritti saranno chiamati ad eleggere anche i componenti dei rispettivi coordinamenti (12 in città e 17 in provincia).

Fra gli interventi programmati nei due congressi spiccano quelli del presidente del Consiglio comunale di Palermo Giulio Tantillo, del capogruppo a Sala delle Lapidi Gianluca Inzerillo, degli attuali coordinatori cittadino Domenico Macchiarella e provinciale Pietro Alongi (assessore comunale all’Ambiente), dei deputati regionali Edy Tamajo e Gaspare Vitrano, di Francesco Cascio, nonché del coordinatore regionale Marcello Caruso e del governatore Renato Schifani.

Circa Redazione

Riprova

Generale Vannacci: classi separate per i disabili, elogio su Mussolini. Pagano: ‘Classi separate abominio, Vannacci parla per sé’

Scoppia la bufera per le dichiarazioni del generale Roberto Vannacci, scelto da Matteo Salvini come …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com