Nicole Minetti confessa: sogno di far l’amore con Angelina Jolie

“Sono single, nulla di più bello”. “La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno”. “Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore”. Così Nicole Minetti in un’intervista a “Diva e donna” in edicola domani. “Sono stata con una donna”, ammette la consigliera regionale, imputata nel processo Ruby-bis con l’accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione. L’ha amata? “Certo. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione”.

Guarda il VIDEO della sexy sfilata

“Il mio sogno proibito è Angelina Jolie”. Sul caso Lombardia e le dimissioni in bianco rimesse nelle mani del capogruppo al Pirellone: “Un atto dovuto, un gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se doveva andare avanti fino al 2015”. “Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di farlo questa volta voglio prendere i voti”.

Guarda la galleria fotografica

“Ma sono contraria all’abolizione del listino. E’ uno strumento che si può anche utilizzare in modo positivo; per esempio per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula, però, mi allineerò alle decisioni del partito”. Sul vitalizio: “Assolutamente non prenderò questo benedetto vitalizio. E comunque è una semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla”. “Una donna in Regione Lombardia? Mi piacerebbe Mariastella Gelmini”. “Gabriele Albertini? Lo vedrei più come protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me”. “Il Pdl è da rinnovare. Ma sinceramente io voterei la lista di Silvio Berlusconi: c’è bisogno di facce nuove e vecchi ideali. Il nome del partito? Rimpiango Forza Italia”.

 (Fonte Agi)

Circa admin

Riprova

Standing ovation per Enrico Berlinguer al convegno Fdi a Pescara, mentre la figlia Bianca intervistava Ignazio La Russa

Ignazio La Russa, a Pescara, dedica un ricordo a Enrico Berlinguer e scatta la standing …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com