Lory Del Santo tra Silvio Berlusconi e Donald Trump

Lory Del Santo, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sembra essere rinata. Non che il suo dolore sia sparito, sia chiaro, ma appare con una luce diversa nel volto. La regista è intervenuta a Rai Radio2 e ha svelato qualche particolare della sua vita, legato soprattutto al mondo della politica

Lory Del Santo è intervenuta ai microfoni de I Lunatici, trasmissione radiofonica di Rai Radio2, condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata interpellata sul tema della politica e ha svelato qualche particolare della sua vita un tantino singolare, soprattutto in merito a Silvio Berlusconi.

Lory ammette: “Non mi ha mai corteggiato, ma mi ha baciato la mano. Fu un gentiluomo, mi ha accompagnato quando avevo i tacchi eccessivamente alti e stavo barcollando in mezzo ai sassi. Non è molto alto, non è l’uomo più bello del mondo, ma ha una tale classe che ci si potrebbe innamorare di lui”. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Lory, da anni fidanzata con Marco Cucolo, molto più giovane di lei, se si interessasse a Berlusconi sarebbe un bel salto, anagrafico ovviamente. Di Matteo Salvini che ci dice? La Del Santo ammette: “Salvini? Piace molto alle donne perché è molto affabile, è un bell’uomo, anche se ha qualche chiletto in più. Ha un sorriso che sfodera molto rapidamente ed ispira fiducia. Ti stringe la mano e pensi che potrebbe essere tuo marito, il tuo fidanzato. Ha questo look qui”. Lory, nonostante la passione per i ragazzi giovani, apprezza anche gli uomini più maturi e questa è una grande novità.

Per rimanere in tema di uomini ‘maturi’, Lory racconta dei suoi passati amori con Donald Trump e Roberto Macini. Sul primo ammette: “Donald Trump è uno che va dritto al suo obiettivo, non ha mai molto tempo, già all’epoca era molto impegnato. Il fatto che un uomo così importante come lui, miliardario, ti telefoni e ti venga a vedere dove sei, è affascinante. Non dà per scontato nulla, non ti fa chiamare dal segretario, se le conquista lui le donne, va sul campo”.

Circa Redazione

Riprova

Farina (Ania): “Partnership pubblico-privato e incentivi per sfruttare l’intelligenza artificiale”

La rilevanza delle sfide che abbiamo davanti e la complessità introdotta da questa tecnologia impone …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com