Libertà: perché bisogna rispettarla e difenderla

“Il diritto di non essere oppresso,stremato,torturato dalla tirannide dei pochi o dall’invasione (Goldman Sachs, ndr) straniera è, nel core di tutti, un diritto sacro, imprescrittibile  (G.Mazzini). La vera Libertà è più preziosa che l’oro e l’argento.(G.Savonarola). La verità vi farà liberi. (S.Giovanni).

Sul concetto di Libertà si sono scritti fiumi d’inchiostro. Il termine Libertà ha adornato la bocca di innumerevoli tiranni. Anche di questi tempi si abusa costantemente della parola Libertà. Non serve invano evocarla, bisogna rispettarla e difenderla. I governi fantoccio che hanno preceduto l’attuale, ovvio risultato di un piano ben riuscito, ci hanno portato a distogliere l’attenzione dalle vere intenzioni dei Padroni del Denaro. Anni di lotte sindacali buttate. Contrapposizione delle forze operaie ai datori di lavoro. Odio per i diversi e istigazione allo scontro con gli extracomunitari, extrareligiosi,extra e basta. Ghettizzazione e derisione degli avversari  portatori di Ideali. Focalizzazione  dei media su abitudine sessuali, su gossip,scandali e scaldaletti, partite di calcio truccate ad arte. Fino all’ultima trovata: addosso all’untore: gli evasori!

Barbarossa è stato sconfitto dal popolo. Lo stesso popolo usato per supportare una politica attuale tesa al ladrocinio ed occultamento della verità in nome di pagine eroiche di difesa della Libertà stessa. Lasciamo i morti in pace. I vivi non son degni di tanto eroismo. Ciò che è maggiormente criminale è l’illudere con false promesse di Libertà un intero popolo, per carpirne il voto, salvo poi far agire politicanti locali in dispregio della Libertà stessa. Arroganza di potere, che solo esseri senza qualità, e forse per questo portati agli altarini della politica, con ruoli marginali ma estremamente lucrosi, ‘campeggiano’ un movimento che aveva illuso di essere artefice di una svolta epocale. Se al PDL leviamo per indegnità la L( ovvero la Libertà) rimane PD. Appunto. Partito del Denaro. Ed allora vengano i banchieri d’oltre oceano a colonizzarci fino in fondo. L’ENI è il bersaglio ghiotto. Ma conoscendo la  voracità  dei nuovi dittatori d’Europa, la schiavitù non consapevole li esalta di più. Che fare?

Uniamoci. Soltanto l’Unione del Popolo consapevole può portare alla Libertà nostra ed al benessere delle future generazioni. Siamo invasi. Difendiamoci. Divulghiamo  l’imbroglio del Signoraggio bancario. Attacchiamo con la conoscenza i falsi idoli che quotidianamente ci propinano. Basta lavaggio del cervello! Riprendiamo la dignità di esseri umani. Ritorniamo a credere negli Ideali. Siamo la stragrande maggioranza. Contiamoci. Forza: Uniti si vince!

Argo Fedrigo

Presidente del Comitato di Liberazione Monetaria

www.colimo.net

Circa admin

Riprova

Fotografia a Roma : “Lo sguardo sottratto” Gli scatti di Stefano Cioffi alla Casa dell’Architettura – Acquario Romano

Casa dell’Architettura – Acquario Romano Roma, 8 maggio 2024 – ore 19 – Inaugurazione mostra …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com