Le nuove vie dell’oro: imprenditore napoletano apre ristorante di lusso tra i grattacieli di Dubai

Andrea Vento nato come tour operator con le sue agenzie in franchising, negli ultimi anni ha investito tempo ed energie in quel di Dubai, diventando un affermato agente immobiliare oltre che organizzatore di tour nella città del futuro.

Fino a qualche tempo fa si era anche fiondato nel settore delle criptovalute, poi ha puntato soprattutto sul mercato immobiliare diventando punto di riferimento per chi vuole acquistare case o impiantare la propria attività ed ora questo locale in una zona davvero ‘in’, dove ci sono i migliori alberghi.

Dopo mesi di richieste alla proprietaria dello stabile è riuscito a convincerla. I primi no erano dovuti al fatto che nella zona ci sono giganti come Mc Donald’s, Starbucks e altri. Poi l’idea di mettere in piedi un ristorante di qualità basato sulla cucina italiana e sulla pizza ha prevalso. La Piazzetta.

Non è il primo ristorante italiano ma a colpire è la poliedricità della visione di Andrea

Ora l’obiettivo di Vento sembra essere proprio quello della ristorazione, quindi non è da escludere che il marchio La Piazzetta possa crescere e moltiplicarsi. Chiaramente non è il primo ristorante italiano che apre a Dubai, ma di Andrea Vento colpisce la poliedricità di investire in campi concentrici che si allargano rispetto alle sue origini di agente di viaggio.

“Ci siamo quasi. Un altro sogno che sta per realizzarsi. Paura mista ad adrenalina mi pervadono ma mi danno anche la giusta dose di forza per fare bene. Vi aspetto a @lapiazzettadubai . Cercherò di non deludervi”.

Queste le sue parole ai fan di IG che lo seguono da sempre e che lo considerano anche come punto di riferimento e modello di vita. Nei prossimi giorni il taglio del nastro…

Circa Redazione

Riprova

Librino, prende forma MAGMA: inaugurazione di due nuove opere del mecenate Antonio Presti

LA FONDAZIONE ANTONIO PRESTI DONA DUE NUOVE OPERE D’ARTE ALLA COMUNITÀ DEL QUARTIERE: LE SCULTURE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com