Jesolo, il C10F solidale con Roberto Menia

Il Comitato 10 Febbraio esprime solidarietà e vicinanza al Senatore Roberto Menia per l’inqualificabile gesto che ha dovuto subire.

Domenica scorsa, prima del convegno organizzato dal C10F nella sala del consiglio comunale di Jesolo, in una piazza vicina si è svolta la manifestazione patriottica per commemorare l’Unità d’Italia.

Alcuni rappresentanti di una nota associazione partigiana hanno girato le spalle nel momento in cui è intervenuto il Senatore Roberto Menia, che è nostro socio onorario e al quale porgiamo incondizionata solidarietà.

Infine, su un quotidiano, il presidente di questa associazione si è lasciato andare a uno scomposto commento verso il nostro sodalizio, che respingiamo decisamente.

Peccato che la suddetta associazione partigiana non abbia partecipato al convegno, dove avrebbe potuto ascoltare le sagge parole dei relatori sulla Legge 92 del 2004 e magari riflettere sui crimini commessi contro gli italiani dai partigiani comunisti e dall’esercito jugoslavo.

Comitato 10 Febbraio

Circa Redazione

Riprova

Castellammare di Stabia ‘IL VECCHIO E IL MARE’: 4 maggio, ore 20:30, Sebastiano Somma in lettura scenica dal romanzo di Hemingway

L’attore di origini stabiesi Sebastiano Somma, oltre 40 anni di carriera tra teatro, televisione e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com