A poster showing a photograph of Italian citizen Alessandro Fiori and reading in Turkish: 'Alessandro is missing since March 14, 2018. Wanted' i seen at a bus stop in central Istanbul, Monday, March 26, 2018. According to Italian media, Fiori, 33, living in Milan flew to Istanbul March 12. His phone and empty wallet were found in a trash bin, his clothes and suitcase in a hotel near the airport. (ANSA/AP Photo/Neyran Elden) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Italiano scomparso in Turchia: ritrovato il corpo. ‘Aveva il cranio fracassato’

E’ stato trovato il cadavere di Alessandro Fiori, manager di 33 anni originario di Soncino (Cremona), giunto in Turchia il 12 marzo e scomparso. Lo afferma Chi l’ha visto, secondo cui il corpo è stato ritrovato a Sarayburnu, una zona di Istanbul, e riconosciuto dal padre. Sono in corso verifiche da parte delle autorità.

Il corpo è stato trovato, secondo quanto apprende l’Ansa, con il cranio fracassato nella zona del porto di Istanbul. L’uomo era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall’aeroporto della Malpensa. Dal 14 di marzo la famiglia non aveva avuto più notizie.

Circa Redazione

Riprova

Aborto, la denuncia del Centro donne: “Pressioni nelle strutture sanitarie contro l’interruzione di gravidanza”

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta ha denunciato pressioni contro l’interruzione di gravidanza …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com