Incidente in moto a Rapallo, gravissimo un ventenne

L’incidente in moto è avvenuto a Rapallo nella mattinata dell’8 giugno 2019, anche se ancora non si conoscono le cause del terribile schianto accaduto al ventenne. Un ritorno a casa finito quasi in tragedia. Lo scooter stava percorrendo la strada che collega Rapallo e Santa Margherita Ligure a San Michele di Pagana, una frazione di Rapallo. La ricostruzione è ancora fumosa per quanto riguarda l’incidente in sé, ma il ragazzo è stato portato all’Ospedale San Martino di Genova.

L’incidente ha coinvolto solamente un ragazzo di 20 anni, il guidatore dello scooter. Il giovane, molto probabilmente, stava tornado a casa dopo una serata passata in compagnia degli amici.

Sulla strada tra Rapallo e Santa Margherita Ligure, presumibilmente vuota visto che l’incidente è avvenuto all’alba, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter. Data la velocità, l’incidente è stato particolarmente grave, sbalzando violentemente il ragazzo sull’asfalto. Ancora non si conoscono le dinamiche dell’incidente, se causato dall’eventuale elevato tasso alcolico del ragazzo, da un colpo di sonno o da qualche causa terza che ancora non si conosce.

Dopo lo schianto, ovviamente, sono stati subito chiamati i soccorsi, celermente giunti sul posto. Un’ambulanza del 118 è arrivata sul luogo dell’incidente, prelevando il ragazzo e accompagnandolo all’Ospedale San Martino di Genova. Il 20enne è stato portato in ospedale in codice rosso, visto che lo schianto contro l’asfalto è stato particolarmente violento. Ancora non si conosce la prognosi o gli esatti danni che l’incidente ha causato al 20enne. Tuttavia, per quanto le sue condizioni siano gravi, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Circa Redazione

Riprova

Aborto, la denuncia del Centro donne: “Pressioni nelle strutture sanitarie contro l’interruzione di gravidanza”

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta ha denunciato pressioni contro l’interruzione di gravidanza …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com