Femminicidio nel Bergamasco, 47enne uccide la moglie

Omicidio a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre 2019. Secondo una prima ricostruzione, un 47enne italiano ha ucciso l’ex compagna (di origine modava) nei pressi della casa della sorella facendo perdere le proprie tracce.

 L’omicida è ricercato dai carabinieri che hanno stabilito diversi posti di blocco per cercare di fermare l’uomo. Interrogati anche i vicini e i parenti per cercare di chiarire i motivi di questa aggressione.

 L’omicidio è avvenuto intorno alle 4 di domenica 6 ottobre 2019. Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, la donna stava tornando dal lavoro a casa della sorella, dove viveva dalla separazione con il marito. Il 47enne, però, la stava aspettando nel cortile per aggredirla e poi fuggire. Le urla sono state sentite dalla sorella che ha immediatamente chiamato i soccorsi ma per la 37enne ormai non c’era più niente da fare. Sarà l’autopsia a chiarire se la donna è morta sul colpo oppure poco dopo.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero paesino del Bergamasco visto che vicende simili non succedono tutti i giorni.

Il 47enne ha fatto perdere le sue tracce subito dopo l’omicidio. I carabinieri lo stanno cercando ma al momento non si hanno particolari informazioni su dove possa essere. Non è escluso che si sia nascosto da qualche amico o familiare e per questo sono in corso gli interrogatori. Gli inquirenti sperano di riuscire a ricostruire anche il motivo di questo gesto che ha portato alla morte della donna di origine moldava. Sotto shock la sorella, la prima a chiamare i soccorsi dopo le grida di aiuto della vittima.

Circa Redazione

Riprova

Aggredito a bastonate durante una lite: muore 18enne richiedente asilo

È morto questa mattina un richiedente asilo 18enne proveniente dal Gambia, aggredito la sera del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com