È in vendita il calendario di Putin: grande successo in Occidente

Un Vladimir Putin come non lo avevamo mai visto. Anzi, dodici Vladimir Putin nel calendario del 2019 che ha per protagonista proprio il carismatico presidente russo. La tradizione si ripete ormai da qualche anno, ma questa volta dal Cremlino sanno che questa pubblicità non ufficiale può rivelarsi importante.

 Il calendario di Vladimir Putin: un prodotto non ufficiale ma che potrebbe rivelarsi molto utile.  Il calendario del presidente, infatti, non è un prodotto ufficiale messo in vendita dal Cremlino, che ha sempre preso e distanze dall’iniziativa. Preso le distanza ma mai contrastato il commercio del calendario, sottolineano le opposizioni.

 Di fronte a un preoccupante calo di consensi, Putin sa che questo calendario potrebbe rilanciare e ringiovanire la sua immagine. Parliamo di un calendario che mostra il presidente della Russia in tutte le sue sfaccettature. Insieme con i militari, abbracciato a un leopardo, a torso nudo nonostante il freddo russo. Non mancano però anche scatti decisamente più tranquillizzanti di un presidente in versione diplomatica e non militare.

 Dopo quasi vent’anni trascorsi  alla guida del paese, per Putin è arrivato il momento di fronteggiare un’opposizione sempre più nutrita e organizzata soprattutto dopo la decisione di alzare l’età per la pensione. Dalla Russia fanno sapere in effetti che il calendario di Putin ha riscosso un grandissimo successo in Occidente, dove il leader russo è apprezzato per la sua politica decisa.

Circa Redazione

Riprova

Castellammare di Stabia ‘IL VECCHIO E IL MARE’: 4 maggio, ore 20:30, Sebastiano Somma in lettura scenica dal romanzo di Hemingway

L’attore di origini stabiesi Sebastiano Somma, oltre 40 anni di carriera tra teatro, televisione e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com