Cosa FAI Stasera? – Convento S.Bonaventura e Lunga Vita Festival, 17 settembre 2020 dalle ore 18:30 alle 20:30, Chiesa di San Bonaventura al Palatino, Roma, Biglietti bit.ly/3bPfJwx

 

 

Giovedì 17 settembre riprendono gli appuntamenti del #CosaFAIstasera con una visita serale all’interno di uno dei complessi francescani più importanti e meglio conservati di Roma, il Convento di San Bonaventura al Palatino.
Il FAI, grazie alla gentile concessione della presente comunità francescana, vi condurrà dentro al Convento, nel cuore del sacro colle Palatino, attraverso le celle dei frati, i rigogliosi giardini e i passaggi tortuosi del camminamento interno, fino ad arrivare a conoscere in esclusiva lo studio d’artista di Padre Sidival Fila, frate francescano e artista internazionale, che porta avanti una personale ricerca sul tessuto in chiave contemporanea.

La visita, grazie alla collaborazione con il Lunga Vita Festival, sarà arricchita dalla performance artistica HYPERSPACE di e con James Batchelor danzatore australiano.

La coreografia è una ricerca attraverso la metrica usata per misurare le profondità più oscure dell’universo. Uno studio del corpo umano visto nel prisma della cosmologia, una mappatura dell’universo che lo attraversa e che lo circonda.

Lo spettacolo è promosso dalla Australian Embassy, Italy.

Sono previsti due percorsi guidati alle 18:30 e due alle 19:15.
E’ obbligatoria la prenotazione sul sito https://bit.ly/3bPfJwx.

Evento a contributo:
20,00 € per Iscritti FAI
25,00 € per NON iscritti FAI

L’ingresso è in Via di S. Bonaventura, 7.

Salire a piedi percorrendo la Via Sacra, che parte nei pressi dell’Arco di Costantino, e sale sul colle. Si consigliano scarpe comode.
Si prega di presentarsi 15 minuti prima del turno prenotato.

Condividi l’evento sui social con:
#cosaFAIstasera
#FAIroma
#sidivalfila
#lungavitafestival

Seguici anche su Instagram @FAIdelegazioneRoma e su Twitter @FAI_delRoma

Circa Redazione

Riprova

Farina (Ania): “Partnership pubblico-privato e incentivi per sfruttare l’intelligenza artificiale”

La rilevanza delle sfide che abbiamo davanti e la complessità introdotta da questa tecnologia impone …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com