Concerto di Natale gratuito, all’insegna di musica e poesia, organizzato da Area Cultura a Roma

Angelica Loredana Anton non smentisce il suo continuo amore per la cultura e per il prossimo 8 dicembre 2022, ha organizzato uno speciale Concerto di Natale gratuito, omaggiato da grandi artisti della musica e della poesia, per salutare il Natale con la giusta armonia della buona musica, del bel canto e di versi incantevoli.

Il Concerto prenderà forma a partire dalle ore 17,00 nella speciale cornice della Sala Alessandrina dell’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria, che si onorerà della presenza del segretario generale Dr. Giuseppe Marceca, e durerà almeno per due ore e mezza circa, in cui si esibiranno: Bianca D’amore (soprano) con il M° Sabrina Cardone (al Pianoforte); Gisela Josefina Lopez (cantautrice) con il M° Giovanni Caruso (alla chitarra); Sabrina Fardello (soprano) con il M° Nicola Franco (al pianoforte); Asia Asenova (soprano) con il M° Gladys Ines (al pianoforte); Fabio De Cuia e Antonella Mele (poeti); Guido Planeta (musicista e cantante); Samuele Fiorentino (alla chitarra); Tony Riggi (cantautore); Ilaria Rinaldi (cantante e attrice); Renato Giordano (regista e scrittore); Sabrina Morelli (poetessa e scrittrice); il compositore e pianista Aldo Azzaro non sarà presente per un influenza sopraggiunta.

Inoltre la stessa presidente di Area Cultura, Angelica Loredana Anton oltre a presentare l’evento si esibirà con due canzoni accompagnata dal M° Guido Planeta, al piano e alla chitarra.

L’evento ha avuto lo speciale patrocinio: dell’Istituto per la Cultura Italiana, rappresentata dal coordinatore generale Dr. Giovanni De Ficchy; dal Centro Studi Parlamentari, rappresentato dal presidente Dr. Andrea Viscardi; dal Comitato Internazionale Cooperazione e Sviluppo, rappresentato dal presidente Dr. Gennaro Ruggiero.

La direzione tecnica audio, e la conseguente fornitura service, è di “Pronto Musica” di Guido Planeta, e la regia è di Gennaro Ruggiero.

Sarà un evento di sicuro buon auspicio per un Natale di pace e serenità.

Circa Redazione

Riprova

Fotografia a Roma : “Lo sguardo sottratto” Gli scatti di Stefano Cioffi alla Casa dell’Architettura – Acquario Romano

Casa dell’Architettura – Acquario Romano Roma, 8 maggio 2024 – ore 19 – Inaugurazione mostra …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com