Cambio data anteprima proiezione docufilm 4 giorni per la libertà, Napoli 1943

In virtù del lutto nazionale proclamato per martedì 26 settembre in occasione dei funerali del presidente emerito Giorgio Napolitano, l’annunciata anteprima della proiezione del docufilm «4 giorni per la libertà: Napoli 1943» prevista martedì 26 settembre al Teatro Mercadante alle 20.30 nell’ambito delle celebrazioni delle Quattro Giornate di Napoli è stata spostata a giovedì 28 settembre sempre al Teatro Mercadante e sempre alle 20.30.

«4 giorni per la libertà: Napoli 1943» è un docufilm di Massimo Ferrari, una produzione Big Sur con Luce Cinecittà, in collaborazione con Rai Documentari, Titanus s.p.a. e Mad Entertainment, finanziato dalla Regione Campania con la Film Commission Campania. I testi sono di Maurizio De Giovanni, la voce di Napoli è interpretata da Luisa Ranieri, con l’amichevole partecipazione di Massimiliano Gallo e con Marisa Laurito, Cristina Donadio, Peppe Barra, Enzo Gragnaniello; animazioni di Alessandro Rak e Dario Sansone; colonna sonora di Antonio Fresa.

Il 29 settembre “4 giorni per la libertà: Napoli 1943” sarà trasmesso in prima serata su Rai3.

La proiezione del docufilm, promossa dal Comune di Napoli e dal Teatro di Napoli-Teatro Nazionale, finanziata dalla Città Metropolitana di Napoli nell’ambito del progetto «Accade a Napoli», rientra nel programma delle celebrazioni dell’80° anniversario delle Quattro giornate di Napoli, volute dal sindaco Gaetano Manfredi.

Tutti gli spettatori che hanno effettuato la prenotazione per la proiezione delle 20.30 potranno ritirare i titoli d’accesso per giovedì 28 in sostituzione di quelli di martedì 26 presso le biglietterie del Teatro di Napoli nei giorni di martedì 26 e mercoledi 27 settembre.

Coloro che hanno già ritirato nei giorni scorsi il proprio titolo di accesso alla proiezione di martedì 26 potranno utilizzarlo ugualmente per la proiezione spostata a giovedì 28.

Mentre la proiezione del 28 prevista alle 18.00 sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili senza necessità di prenotazione.

Info: www. tatrodinapoli.it

Circa Redazione

Riprova

Napoli: al Vomero ha chiuso Mr. Dick, la pasticceria sexi. Al suo posto uno store della Coca Cola, aperto tutto il giorno

” Tutto come ampiamente prevedibile e previsto. E’ sparito il negozio Mr. Dick, la pasticceria …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com