Caltagirone, Micol Liardo è la nuova assessora a Digitalizzazione, Innovazione, Sport e Politiche giovanili

Micol Liardo, 43 anni, laureata in Lettere moderne, docente L 2 (insegna italiano come lingua seconda agli stranieri), è il nuovo assessore della Giunta comunale guidata da Fabio Roccuzzo. Designata da quest’ultimo, Liardo ha giurato in municipio, davanti al segretario generale Loredana Patti e alla presenza dello stesso primo cittadino e dei suoi colleghi assessori.

A lei sono state assegnate le stesse deleghe del suo predecessore Luca Giarmanà, vale a dire: Digitalizzazione, Innovazione, Sport e Politiche giovanili, nell’ambito delle quali la dott.ssa Liardo sarà chiamata a occuparsi pure di Ufficio relazioni con il pubblico, sito web, cooperazione, uffici demografici e ufficio elettorale. Liardo sarà presentata dal sindaco al Consiglio nella seduta di lunedì 6 novembre.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia – ha commentato la neo assessora – Questo ruolo rappresenta per me una grossa responsabilità, ma anche una bella opportunità per dare un contributo alla crescita della città. Mi adopererò per portare avanti, con il massimo impegno e nel segno della continuità, il buon lavoro svolto dal dr. Giarmanà”.

“Sono lieto – ha dichiarato il sindaco Roccuzzo – di accogliere in Giunta la dott.ssa Micol Liardo, stimata professionista, espressione della società civile e del partito di Sinistra italiana – Verdi. Sono sicuro che saprà proseguire nel migliore dei modi l’azione condotta da Luca Giarmanà, che ringrazio ancora una volta per ciò che ha realizzato”.

Circa Redazione

Riprova

Il ministro della Salute Schillaci: nuovo decreto su liste d’attesa ed esami

Il Ministro della Salute a Pescara: “Stiamo preparando e lavorando a un decreto per combattere …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com