Di Maio a Raggi: M5s resiste insieme a te

Luigi di Maio si rallegra dell’assoluzione in appello della sindaca di Roma dall’accusa di falso per la nomina di Renato Marra al dipartimento Turismo del Comune. “Oggi Virginia Raggi è stata assolta. Ancora una volta. Continua a resistere grande donna, il MoVimento 5 Stelle resiste insieme a te”,  scrive il ministro degli Esteri su Facebook.

Luigi Di Maio durante una diretta Facebook 

Crimi: ennesima conferma della sua correttezza

“Virginia Raggi ancora assolta. E’ l’ennesima conferma della sua correttezza, del suo rispetto verso i cittadini. Non è passato un giorno senza attacchi, fango, fake news.

Ha sempre risposto con i fatti, e un costante impegno per rendere Roma migliore. Forza Virginia, avanti tutta”. E’ il commento su Twitter di Vito Crimi, capo politico del M5S e viceministro dell’Interno.

“Virginia è stata assolta. Ancora una volta assolta. Adesso iniziate a rispettarla. Per quattro anni è stata diffamata, dileggiata, calunniata… E’ stata colpita dal sistema politico e mediatico per non aver avallato le olimpiadi di Malagò, Montezemolo e Caltagirone e dal fuoco amico partito da chi non sarà mai alla sua altezza ma non vuole accettarlo”. Lo scrive su Facebook l’esponente M5s Alessandro Di Battista.

Circa Redazione

Riprova

Elezioni europee, supermedia degli ultimi sondaggi: calano gli Stati Uniti d’Europa, Forza Italia stabile sopra la Lega, crescono Avs e Azione

Con le elezioni europee che si avvicinano arriva un’altra supermedia dei sondaggi targata YouTrend. Il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com