Msc Seaview, Sophia Loren vara a Genova l’immensa nave da crociera

Sophia Loren, icona dell’Italia e del Mediterraneo nel mondo, ha battezzato l’ultima nave nata in casa MSC Crociere. A Genova l’attrice ha tagliato il nastro del varo della MSC Seaview, la più grande nave da crociera mai realizzata in Italia. La compagnia italo-elvetica del sorrentino Gianluigi Aponte, che ha sede a Ginevra, non poteva che non chiamare Sophia a celebrare il battesimo, in una serata in stile internazionale, ma molto italiana.
C’erano anche alla serata di gala Zucchero Fornaciari, poi l’italo-elvetica Michelle Hunziker, Lorella Cuccarini, Matteo Bocelli (figlio di Andrea) e anche i piccoli cantori dell’Antoniano di Bologna.

La Msc Seaview è capace di ospitare 5.331 persone, più 1.413 d’equipaggio. Al battesimo erano presenti, con l’armatore Aponte e i vertici della Compagnia, i rappresentanti delle istituzioni, tra cui il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti e il sindaco di Genova, Marco Bucci. Napoli la prima tappa di Seaview dopo il battesimo.

I numeri Msc: nel 2018 i passeggeri Msc in Italia saranno 3 milioni, la navi in servizio faranno 763 toccate nei 14 porti italiani e ciascuno dei passeggeri spenderà a terra in media 100 euro.

Circa Redazione

Riprova

L’Ucraina decora Alain Delon per ringraziarlo del sostegno

L’Ucraina ha deciso di assegnare l’ordine del merito all’attore francese, Alain Delon, per ringraziarlo del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com