Ultimi Articoli

MAGIA. A ROMA IL GRAN GALA’ INTERNAZIONALE “MAGIC!” CON ARTISTI DI FAMA MONDIALE ALL’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE, A DUE PASSI DA SAN PIETRO, IL 4 E 5 MAGGIO

La magia di un sorriso, questa la mission del super cast che all’Auditorium della Conciliazione, il 4 e 5 maggio 2024, darà vita ad una nuova edizione di “Magic!”, il Gran Galà Internazionale di Magia che dal 2014 torna puntuale nella Capitale per dispensare incanto, stupore, meraviglia, ovviamente formato famiglia. …

Leggi tutto »

CENTO (FE) – VARIE LOCATION, DAL 29 APRILE AL 4 MAGGIO, FESTIVAL DEL PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 45° edizione

È in partenza il FESTIVAL DEL PREMIO LETTERATURA RAGAZZI 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento (FE). Il …

Leggi tutto »

Librino, prende forma MAGMA: inaugurazione di due nuove opere del mecenate Antonio Presti

LA FONDAZIONE ANTONIO PRESTI DONA DUE NUOVE OPERE D’ARTE ALLA COMUNITÀ DEL QUARTIERE: LE SCULTURE DI LUCE DELL’ARTISTA FABRIZIO CORNELI “La Sognatrice” e “Amare” saranno installate nelle facciate dei condomini della periferia catanese: inaugurazione venerdì 10 maggio alle ore 18.30 CATANIA – L’artista e mecenate Antonio Presti – presidente della …

Leggi tutto »

Alessandra Celletti pubblica ‘Ultraminimal Piano Essence’, il 3 maggio, in 118 copie

Tra il deserto e le stelle c’è un suono invisibile. Da cercare. Alessandra Celletti pubblica ULTRAMINIMAL – PIANO ESSENCE. Un viaggio sonoro nell’infinitamente piccolo. Già disponibile in tutti gli store e le piattaforme digitali, l’album verrà stampato in un’edizione limitatissima di 118 copie con uscita il 3 maggio. L’artista romana …

Leggi tutto »

La canzone e il cartoon dei @Bendagnez da Instagram per raccontare i difetti visivi dei più piccoli

I Bendagnez è la community Instagram di mamme di bambini che per preservare lo sviluppo delle vie visive devono ogni giorno, per anni, mettere una bendina sull’occhio che vede bene, per costringere l’altro occhietto, quello pigro, a lavorare. Una diagnosi che coglie all’improvviso molti genitori e che può scoraggiare. “Non …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com