Zufolo e Tango per stendere il Napoli 3-1

Nell’ anticipo delle 18:00 pesante vittoria per la Fiorentina sul campo del Sassuolo.  I risultati sono 3-1 per i rosanero e 1-3 per i ragazzi di Vincenzo Montella.

Il Napoli andava a Palermo per confermare lo straordinario periodo di forma contro il Palermo squadra super determinata a vincere dopo la sconfitta nella scorsa giornata subita contro l’Inter. I rosanero con un grande pressing mettono in difficoltà la difesa del Napoli, ed alla fine la fatica porta i suoi frutti Lazaar con un bel tiro dalla distanza trova impreparato il portiere azzurro Rafael e sigla l’1-0 al 14′. passa poco il Palermo con Bolzoni sfiora il 2-0 ma è solo rimandato. Al 36′ Vazquez dopo la solita magnifica combinazione con Dybala  la piazza alle spalle di Rafael. Il Napoli non c’è più  e nella ripresa il Palermo con gli spazi aperti impone ulteriormente il suo gioco, al 20′ st  il Palermo archivia la pratica grazie alla rete di Rigoni che conclude la magnifica azione mandata avanti dalla coppia d’oro Dybala- Vazquez. Il Napoli alla fine accorcia al 36′ con il colpo di tacco di Manolo  Gabbiadini per lui terzo gol consecutivo.

Nell’anticipo delle 18:00  La Fiorentina di Montella dopo la vittoria in extremis in casa contro l’Atalanta affronta il Sassuolo squadra molto in forma ed organizzata. La squadra di Firenze trova il Vantaggio con Babacar , che trova  poi la sua personale doppietta. A segno anche il neoacquisto Salah arrivato dal Chelsea nell’affare Cuadrado. Il gol della bandiera degli Emiliani viene siglato da Berardi.

Luigi Viscardi

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com