Un modello di Ermenegildo Zegna per la collezione inverno 2021 al Milan Digital fashion week, Milano, 15 gennaio 2021. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Zegna, fusione con Investindustrial da 3,2 miliardi dollari

Ermenegildo Zegna, gruppo italiano di abbigliamento di lusso maschile, ha firmato oggi un accordo di fusione con Investindustrial Acquisition, la SPAC della società finanziaria Investindustrial, con l’obiettivo di quotarsi alla borsa di New York entro la fine del 2021.

L’operazione dovrebbe concludersi entro il quarto trimestre dell’anno, dietro voto favorevole dell’assemblea degli azionisti di Investindustrial Acquisition. La famiglia Zegna manterrà il controllo della sua azienda, con una partecipazione del 62 per cento circa.

IL VALORE DELLA FUSIONE

L’entità che nascerà dalla fusione avrà un valore d’impresa iniziale di 3,2 miliardi di dollari, e una capitalizzazione di mercato di 2,5 miliardi.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Pescatori in riunione tra bilancio e numeri in calo

Il bilancio dei pescatori trentini è ok, ma gli iscritti sono in continuo calo. Negli …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com