Roberta Vinci è stata eliminata dal Wta di Madrid per mano di Agnieszka Radwanska. Il match, valido per la qualificazione ai quarti di finale, è finito con un doppio set di 7-6, 6-4 a favore della campionessa polacca.
Tags NULL
Riprova
Giro di Sicilia 2026, il 13 maggio la partenza alle 10,30 da piazza Verdi
Palermo – Tutto è pronto per il momento più atteso della XXXV Rievocazione storica del …
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.