Whitney Houston, 5 anni fa la morte. Conquistò l’Italia con un bis a Sanremo

Sono trascorsi 5 anni dalla morte di Whitney Houston, 5 anni da quando la regina del pop fu trovata morta in una vasca da bagno di un hotel a Beverly Hills. Aveva 48 anni. A provocare la morte un annegamento accidentale, causato da malattie cardiache e l’abuso di cocaina da molti anni, come riscontrato dal medico legale di Los Angeles.

Riconosciuta come una delle più iconiche, popolari e talentuose voci di tutti i tempi, spesso chiamata semplicemente ‘The Voice’, Whitney Houston ebbe un grandissimo successo negli anni Ottanta. È stata una delle donne di maggior successo discografico, aprendo alle cantanti di colore mercati fino ad allora preclusi. Ha vinto 6 Grammy Award e detiene il record di American Music Awards, avendone ricevuti ben 22.

All’apice del suo successo, nel 1987, vola a Sanremo come ospite internazionale. Al termine dell’esibizione di ‘All At Once’, solo uno dei suoi tanti successi, il pubblico entusiasta chiede il bis che viene concesso nel tripudio del pubblico e di Pippo Baudo.

Circa Redazione

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com