Whirlpool: assemblea aperta in ultimo giorno Napoli

Un’assemblea aperta nell’ultimo giorno di attivita’ dello stabilimento Whirlpool di via Argine. In 200 si sono riuniti nel salone dell’azienda che ieri ha inviato la comunicazione ufficiale di cessazione delle attivita’ nell’edificio ai dipendenti. Una trentina di operai ha trascorso la notte nello stabilimento, riscaldandosi con bracieri improvvisati con cesti difettosi che non sono stati utilizzati per la produzione di lavatrici.

L’assemblea di oggi servira’ a ribadire ancora una volta che la multinazionale americana non ha rispettato gli impegni presi con il governo italiano, ma soprattutto per chiedere una soluzione per i 300 dipendenti che da domani non avranno piu’ il loro luogo di lavoro. All’assemblea sono presenti il segretario generale della Cgil Napoli Walter Schiavella, il segretario generale della Fiom Napoli Rosario Rappa e la senatrice Pd Valeria Valente.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com