Walter Nudo colpito da malore: come sta. Parlano Giulia Salemi e Mainardi

Sono ore di apprensione queste per i fan di Walter Nudo, preoccupati per le condizioni di salute dell’attore dopo un improvviso malore.

Il vincitore del GF Vip infatti si è sentito male  mentre si trovava a Los Angeles ed è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Beverly Hills. I medici che l’hanno soccorso hanno riscontrato la presenza di due piccole ischemie causate da un problema al cuore, per questo Nudo è salito sul primo aereo per sottoporsi ad un intervento presso l’ospedale Monzino di Milano.

Sono tanti i fan che hanno inviato messaggi di incoraggiamento a Walter, riempiendo la sua bacheca Facebook e quella di Instagram. Fra loro anche gli ex inquilini della casa del GF Vip, che hanno voluto mostrare il proprio sostegno nei confronti dell’attore.

Andrea Mainardi, che nella casa di Cinecittà ha creato un rapporto di amicizia con Nudo, ha condiviso sulle Stories di Instagram una foto dell’amico, scrivendo: “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico siamo tutti con te”

Poco dopo è arrivato anche il messaggio di Giulia Salemi e di sua madre Fariba,  Le due donne hanno girato un video, dedicando parole d’affetto a Walter Nudo. “Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno – ha esordito Fariba, rivolgendosi all’attore -. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino”.

“La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo – ha aggiunto la fidanzata di Francesco Monte -, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”.

Circa Redazione

Riprova

CINEMA: iniziate a Roma le riprese del film IL TEMPO E’ ANCORA NOSTRO di Maurizio M. Merli con Ascanio Pacelli

Sono iniziate le riprese del film Il Tempo è ancora nostro, diretto da Maurizio Matteo Merli ed interpretato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com