Viviana Parisi, Gioele appare in video: era in auto con la madre

Possibile svolta nel caso di Viviana Parisi, la dj morta dopo essere scomparsa insieme al figlio Gioele di soli 4 anni. Quest’ultimo era in auto con la madre quando il mezzo su cui viaggiavano è uscito dall’autostrada Palermo-Messina per recarsi a Sant’Agata di Militello. Lo si evince dalla visione di un video registrato da una telecamera privata nel paese della costiera Tirrenica. Il filmato inizia a dare una risposta a uno dei misteri del caso: il ‘buco’ di 22 minuti.

Viviana Parisi e Gioele, cosa si vede nel nuovo video

A confermare la presenza del figlio Gioele in auto con Viviana Parisi è il procuratore di Patti, Angelo Cavallo: “Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello – ha spiegato – in cui si vedono la mamma e il bambino. È un punto importante per il proseguo delle indagini”.

Nel video girato dalle telecamere di videosorveglianza private, si vedrebbe chiaramente la presenza della Opel Corsa di Viviana Parisi, la 43enne trovata morta nelle campagne di Caronia.

Così, sarebbe attestata la presenza della donna in quei 22 minuti nel comune nebroideo. Per gli investigatori conterrebbe “interessanti dettagli”.

“Iniziamo a ritenere che verosimilmente Gioele fosse con la madre al momento dell’incidente sull’autostrada. Stiamo continuando a fare tutte le verifiche del caso”, ha detto all’Ansa il procuratore Angelo Cavallo.

Gioele, il punto sulle ricerche

Proseguono, per il decimo giorno consecutivo, le ricerche del piccolo Gioele da parte di vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri, polizia e finanza nelle campagne di Caronia e Sant’Agata di Militello (Me). Con un vertice in prefettura, tutte le forze impegnate decidono oggi le strategie di ricerca nei prossimi giorni.

Il marito di Viviana Parisi, intanto, ha rotto il silenzio e ha rivelato la sua versione dei fatti assicurando che la donna “non si è suicidata”.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com