Viterbo, pakistano arrestato per violenza sessuale ai danni di due bambine

Un cittadino pakistano è stato arrestato dagli uomini delle Forze dell’Ordine per lo stupro di due bambine minori di quattordici anni.

 Il soggetto arrestato, originario del Pakistan, viveva a Viterbo ed era un cittadino regolare.  Secondo le prime ricostruzioni emerse fino a questo momento, il soggetto, che ora rischierebbe l’espulsione dal territorio italiano, avrebbe adescato le due minori nel centro cittadino e le avrebbe convinte a seguirlo. A quel punto sarebbero iniziati gli approcci sessuali.

  Stando a quanto emerso, sembra che le due ragazze abbiano rivelato quanto accaduto ai genitori che hanno quindi proceduto con la regolare denuncia dell’episodio.

 L’arresto è avvenuto nella mattinata del primo giugno e il principale sospettato è un cittadino pakistano accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di ragazze minori di quattordici anni.

 Le autorità, vista la delicatezza della situazione e l’età delle vittime, hanno deciso di evitare di entrare nei dettagli della vicenda soprattutto per tutelare le ragazze. Gli esponenti delle Forze dell’Ordine che hanno partecipato all’operazione hanno comunque tenuto una conferenza stampa nella sede della Questura di Viterbo per aggiornare la stampa sui possibili risvolti del caso.

Circa Redazione

Riprova

Assalto alla Cgil di Roma, Cassazione dispone appello bis per 9 imputati

La Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello per nove imputati che avevano scelto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com