Virginia Raggi tra settimana bianca e sciacallaggio…

Ennesima bufera politica e mediatica su Virginia Raggi. Il sindaco di Roma ha deciso di andarsene in settimana bianca, in un momento particolarmente delicato della vita della Capitale. In tenuta da sci, la Raggi è stata fotografata mentre si prepara a prendere lo skylift all’Alpe di Siusi, sulle Dolomiti, dove è arrivata lunedì pomeriggio in compagnia del figlio e dell’ex marito, Andrea Severini.

Un viaggio improvviso, prescritto dai medici che mi hanno consigliato un periodo di riposo dopo sette mesi di duro lavoro, si è giustificata ieri la prima cittadina. Singolare che i medici le abbiano prescritto un viaggio verso una meta così distante. La sindaca grillina ha impiegato otto ore in treno anziché una meta più comoda e più economica, magari su una delle tante località laziali o abruzzesi.

 La scelta di andarsene sulle Dolomiti, nella più classica delle settimane bianche, è arrivata in concomitanza con il giorno in cui la Raggi avrebbe dovuto riferire in Aula Giulio Cesare sulle inchieste giudiziarie che la coinvolgono. La partenza improvvisa è sembrata a tutti gli effetti l’ennesima fuga della prima cittadina.

Dure e puntuali le accuse all’esponente M5S: ‘Un sindaco importante come quello della Capitale che se ne va in settimana bianca nel mezzo dell’attività istituzionale della sua città?’, ha attaccato l’opposizione.

 Virginia è stata costretta a una replica su Facebook: ‘Sarò fuori città per qualche giorno di riposo. Ho dato ascolto ai medici che mi avevano prescritto di staccare un po’. Non credevo che si potesse arrivare a tanto ma ho visto che sono già uscite delle foto rubate che ritraggono me e mio figlio in viaggio. Sono utilizzate per fare polemica. Non è politica. È sciacallaggio’.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com