Virginia Raffale con Samusà, sbarca in Sicilia

La showgirl sarà al teatro Metropolitan di Catania il 17-18-19 dicembre, e al teatro Biondo di Palermo il 20-21-22 dicembre 2022. Inizio ore 21:00

Dopo l’eccezionale accoglienza di critica e di pubblico  ricevuta nella prima stagione,   la tournée teatrale di Samusà, lo spettacolo di Virginia Raffaele    – che così tanto racchiude della sua arte e anche della sua vita –     riparte per nuove città   e arriva anche in Sicilia. È

Tutto pronto per i suoi spettacoli nella nostra terra: Virginia Raffaele     sarà   al teatro Metropolitan di Catania il 17-18-19 dicembre e al teatro Biondo di Palermo il 20-21-22 dicembre 2022.

Lo show sbarca nelle principiali città isolane grazie ad Andrea Randazzo ed al suo Agave Spettacoli e avrà inizio alle          ore 21:00

.

Il racconto di       Samusà   si nutre dei ricordi di Virginia e

di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale, il luna park, e da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele, che fa divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle.  “

Sono nata e cresciuta dentro un luna park, –          spiega l’artista

– facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela.

Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti”.

Ad arricchire l’impianto scenico originale, alcuni degli schizzi dipinti dalla stessa Virginia.

Samusà  è scritto da    Virginia Raffaele, Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato, con Federico Tiezzi, che ne cura anche la regia. Le scene sono di Marco Rossi, i costumi di Giovanna Buzzi e le luci di Gianni Pollini. Attori di circo: Fabio Nicolini– Bastian Von Marttens – Davide Visentini (Compagnia Quattrox4).

Samusà  è prodotto da        ITC2000.

Ancora biglietti a disposizione, in vendita     su Ticketone.it   , nei circuiti locali autorizzati e presso  i           botteghini   dei   teatri         .   Per   info   e   approfondimenti         è   possibile   telefonare   al393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.

Ticket a partire da 31 euro.

Circa Redazione

Riprova

BAZ in ‘Ti Spacco il Musical’ – dal 3 maggio al Teatro Gioiello di Torino

Lo spettacolo per chi ama, ma soprattutto per chi odia il musical! Dopo il grande …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com