Vincenzo De Luca a Canale 9 tra ‘Presa diretta’ e ‘Luigino’ di Maio

‘Ho visto la registrazione della trasmissione di RaiTre ‘Presa Diretta’ e l’ho trovata semplicemente ignobile: ha presentato un quadro della regione Campania peggiore di quello dell’Afghanistan. Un servizio vergognoso, che confonde le date, riporta cifre del 2015 e mostra immagini del 2014. Una vergogna per la quale ovviamente procederemo a querela per diffamazione’,   ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

Presa Diretta non si è neppure accorta del lavoro straordinario che stiamo facendo e ha cancellato le eccellenze che abbiamo a livello internazionale come il Pascale, il Santobono e il Monaldi. Stiamo lavorando con grande determinazione soprattutto per accorciare le liste d’attesa. Lo comunico agli amici di RaiTre: al Cardarelli il 62% delle fratture al femore sono operate entro le 48 ore, prima si aspettava fino a 15 giorni. L’attesa per una visita cardiologica è scesa da 40 a 2 giorni, per una di chirurgia vascolare da 14 a un giorno. Questi,  ha concluso De Luca, sono dati di oggi.

‘A dieci giorni dal voto nessuno sa in quanti hanno espresso le preferenze per le parlamentarie dei 5 stelle. Ho la sensazione che ‘Luigino’ Di Maio non sappia accendere il computer. E’ questa la trasparenza del movimento? Non puoi nascondere i dati, si tratta di una vera truffa politica nei confronti dei cittadini italiani’, ha detto ancora il presidente della Regione Campania, in un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold: ‘In tutti i partiti si è litigato per la composizione delle liste, mentre loro che si sono presentati come il partito della trasparenza nascondono i dati. Non è possibile che non ci siano indicazioni dopo dieci giorni, ci vuole coerenza tra le cose che si dicono e quelle che si fanno’.

 

Circa Cocis

Riprova

Il quarantennale della Lega, tra le nostalgie di Bossi e la segreteria contemporanea di Salvini

La Lega compie quarant’anni, ed è il partito più longevo tra quelli presenti in Parlamento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com