Villa Doria Pamphili, importante operazione della polizia locale di Roma Capitale

Violazione sigilli. Avevano violato i sigilli della serra di villa Doria Panphili e del ponte Artemisia Gentileschi Lomi ricavandone una vera e propia dimora con tanto di materassi coperte suppellettili ecc…. Il Dr. Doria Marco in qualità di presidente dei parchi di Roma scoperto tale illecito comunicava immediatamente il fatto all AG nella persona del Dr. Nardi Michele del Tribunale di Roma e subito dopo all’Assessore Montanari nonché la D.ssa Matassa Rosalba.

Quest’ultima quale custode giudiziario delle strutture poste in sequestro. Il Com.te del corpo della Polizia Locale Antonio Di Maggio disponeva subito. Il servizio d intervento con la sezione pics e gli agenti del Xll Monteverde. In data 13 novembre si interveniva alle prime ore dell alba sorprendendo 6 persone tra cui due donne che venivano portate prima in ufficio pics poi in questura per la loro identificazione.P.N. del 54 bulgaro. Y.M. del 77 bulgaro. V.S. del 51 bulgaro. V.M. del 68 bulgara. S.N. del 86 afghanistan. B.N. del 78 bulgara. Tutti i citati verranno denunciati all AG per violazione sigilli ed occuazione di struttura sotto sequestro. Sono tutt’ora in corso le operazione di identificazione e le attivita di pg.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com