Villa Domi: Party del Sorriso 2019

Napoli. Stasera porte aperte alla solidarietà nel suggestivo contesto di Villa Domi, magnifica residenza nobiliare sulla sommità della città situata in Via Salita Scudillo 19/A Napoli.
Il “Party del Sorriso” è una manifestazione benefica dedicata alle persone meno fortunate, ideata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto come l’ambasciatore del sorriso per il suo impegno nel sociale.
A organizzarla è l’Associazione Vesuvius con il fondamentale supporto di Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa.
In apertura, la presentazione del Libro “Professor Pulcinella lezione di Legalità” di Angelo Iannelli, edito da Albatros, prefazione del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e dell’assessore comunale alla Cultura e al Turismo, Nino Daniele.
Cultura, solidarietà e legalità saranno ancora una volta le protagoniste della kermesse. Esalteranno la grande bellezza di Napoli, in linea con i recenti appuntamenti: il Premio “Ambasciatore del Sorriso” e il Festival “Le Voci di Napoli”.
Alla serata sono stati invitati tutti i premiati ambasciatori del Sorriso delle varie edizioni e diverse sindaci del territorio.
La parte spettacolare inizierà con la moda : sfileranno le modelle dell’ Accademia Maria Mauro e dello stilista Salvatore Fiorentino che presenterà la nuova collezione di abiti da sposa.
Gli “Amici di Pulcinella“, ragazzi meno fortunati, si esibiranno e mostreranno la loro bravura.
Di seguito, l’esibizione dei ballerini Salvatore Ciccone e Katia Cavallo; spazio anche alla violinista Clelia Romano, quindi atmosfera magica con i giochi di luci di Aigul Duisheeva; ancora, il tango argentino con i campioni tangheri Antonella Devastato e Francesco Menichini; performance Jazz con il maestro Rocco Di Maiolo; Rosario Scotti di Carlo con le percussioni.
Per il cabaret, saranno presenti Angelo Di Gennaro, Nando Varriale, Enzo Nicolò, Francesco Casagrande.
Hanno confermato la propria partecipazione tantissimi esponenti dello spettacolo, dell’arte, della cultura del giornalismo e delle istituzioni, impegnati nel sociale.: Gigi Savoia, Gianni Parisi, Erminio Sinni, Luca Sepe, Mario Maglione, Gennaro De Crescenzo, Cosimo Aliberti, Francesca Maresca, Giuseppe Gambi; il console del Nicaragua Gerry Danesi e quello del Benin, Giuseppe Gambardella, Teresa Lucianelli, Giandomenico Lepore, Angelo Pisani, Arturo Sepe, Diego Macario, Livio Varriale, Antonio Ciccone, Lucio Ciotola, Ida Rendano, Mr Heide, Antonio Buonomo, Lino Blandizzi, Antoine, Diego Moreno, Magda Mancuso, Ida Piccolo, Marta Krevsum, Laura Tresa, Eduardo Angeloni, Gianni Vigoroso, Nello Fontanella, Lorenza licenziati, Piero del Prete, Luca Sorrento, Ciro Marra, Federica Raimo, Elio Guerriero, Dora Chiariello e ancora molti altri.
Alla consolle, il dj Carlo Di Giacomo, non mancheranno esibizioni a sorprese al Friends Angelo Iannelli. la tammurriata Vesuvius con ospite d’eccezione il maestro Romeo Barbaro e le sua tammorra.
Nell’occasione, i “Percorsi D’arte in Tour” in mostra gli artisti: Nadia Basso, Francesco Sellone, Simona Giglio, Giovanni Cardiero, Antonio Lanzetta, Maurizio Fontanella, Leandra D’andrea, Giovanni Armenante, Pasquale Mastrangelo, Gorini Antonio e Grieco Stefania. la serata prevede l’aperitivo e varie degustazioni a cura di Villa Domi eventi, preparate dallo chef con la sua Brigata; ancora: mozzarella Sorrentino, pasta filo di bronzo di Gemme del Vesuvio, la pizza del maestro Luciano Sorbillo, la birra artigianale del Birrificio Borbonico i biscotti di Pezzullo Francesco, il caffe’ di D’Angelo, i liquori di Terre Pompeiane, le delizie di Cristino,la cioccolata di Todisco, e ancora le auto in mostra di Salvatore “Gicar “ per la bellezza femminile, il centro Nausicaa e Vis a’ vis estetica e benessere, per gli addobbi floreali Romano Michele.
Infine, la torta e i dolci del noto pasticciere internazionale Ciro Poppella, con finale il birthday dello stesso Iannelli.
A condurre, Edda Cioffi, Angelo Iannelli ed Emanuela Gambardella
La manifestazione sarà ripresa da Mario Orlando di Capri Eventi, Telecapri Gianni de Somma, Positano
News con Gigione Maresca, Davide Ponticiello il Barone, Julie Italia, Tele Blu, Otto Channel Tv, In Città, la Provincia online, lDG Photo Art, Alfredo Mariani “DIVI E DIVI” Francesco Russo Direttore Gazzetta dello Spettacolo, non mancheranno tantissimi fotografri , ospiti e vip a sorpresa con l’obbiettivo di fare solidarietà per i meno fortunati e sorridere in una società sempre più triste.
L’evento viene ripresentato dopo il successo della scorsa edizione, che si è tenuta sempre nella suggestiva dimora storica. Anche in quell’occasione il ruolo di Villa Domi Eventi fu fondamentale per la sua riuscita.

Circa Redazione

Riprova

Nasce il Comitato Tecnico Scientifico di ANT

Nasce il Comitato Tecnico Scientifico di ANT con funzione di indirizzo sulle attività della Fondazione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com