‘Vesper’s VarieTease’, Teatro Ivelise, in onore della stella del Burlesque Vesper Julie, torna con la sua seconda Edizione, abato 15 ore 21 e 16 Giugno ore 19:30.

“THE CAROUSEL OF BEAUTIES”

LO SHOW PER LA II EDIZIONE DEL NUOVO FORMAT DI BURLESQUE TARGATO VESPER JULIE

 

Sabato 15 ore 21 e Domenica 16 ore 19,30

Giugno 2024

Vesper’s VarieTease giunge alla sua II Edizione con “The carousel of beauties”!

Il secondo show di Burlesque nel Cartellone del Teatro Ivelise, APPARTIENE allo stesso format in onore della splendida Vesper Julie, ma cambiano i contenuti!

SINOSSI:

Lo spettacolo di Giugno è l’epilogo dei corsi de L’ Académie di Burlesque & Varietà, ed è dedicato, come da tradizione, alle allieve.

A condurre lo show saranno due capisaldi dello storico Ivelise: la Direttrice, Brenda Monticone Martini, e la stella Vesper Julie, che si esibirà in numeri da urlo! Il palco si trasformerà in Luna Park dalle mille luci colorate, su giravolte, piume svolazzanti e veli fluttuanti a tempo di musica! Preparatevi a salire sulla giostra di pura bellezza, sensualità ed ironia, per inaugurare l’estate romana alle porte insieme a noi!

SOGGETTO E COREOGRAFIE

VESPER JULIE

 

REGIA

MONTICONE MARTINI

CAST

VESPER JULIE, BRENDA MONTICONE MARTINI, SHIRLEY ROSE, IRIS NOIR, MADME IRONIQUE, FLEUR DU SOIR, MARGAUX ROUGE

VESPER JULIE

Giulia di Quilio (in Arte Vesper Julie) è attrice, modella e performer burlesque. Dopo una formazione in ambito teatrale, prende parte a film e serie tv per incontrare nel 2010 l’arte del burlesque. Partecipa così al talent show di Sky Uno – Lady Burlesque arrivando in finale, e cominciando da allora una fortunata carriera di performer, parallelamente a quella di attrice, che la porta ad esibirsi sui più importanti palcoscenici nazionali ed internazionali. Sono tanti i festival e gli eventi a cui prende parte: dal prestigioso Australian burlesque festival, nelle città di Melbourne e Brisbane, al palcoscenico del Salone Margherita di Roma, considerato il tempio del varietà, senza dimenticare i grandi eventi e le feste aziendali tra cui Yoox, Mazda, Bacardi e molti altri. Nominata tra le Migliori performer Italiane del 2015 dalla rivista GQ magazine, la possiamo ammirare spesso in vari spot pubblicitari, teatro, film o fiction del grande o piccolo schermo, tra gli ultimi lavori il film premio Oscar come Miglior film straniero “La Grande Bellezza”, diretto dal regista, Paolo Sorrentino.

Dal 2023 dirige l’Accadèmie di Burlesque e varità del Teatro Ivelise.

ivelise.press@gmail.com (Giorgia Palmieri Ufficio Stampa)

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016     www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelis

Circa Redazione

Riprova

PAT – Val di Fiemme, il gallo cedrone “confidente” è stato riabilitato

Il gallo cedrone “confidente” della Val di Fiemme ha riacquisito  la sua naturale diffidenza verso …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com