Verso Efpa Meeting 2022

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con l’Efpa Meeting 2022, previsto il 6 e 7 ottobre 2022 a Firenze, dal titolo “Meta-verso il nuovo Rinascimento: l’evoluzione della consulenza finanziaria”. A fare da filo conduttore ai diversi momenti di approfondimento e confronto che si susseguiranno durante la due giorni fiorentina sarà il tema delle competenze e della preparazione/conoscenza, declinato nelle tante sfide che la consulenza finanziaria si trova a dover affrontare in questo momento di grandi cambiamenti.

La mission di Efpa, fin dalle sue origini, è stata quella di porsi come punto di riferimento per la formazione e l’educazione finanziaria di qualità sulle nuove frontiere e le opportunità che si sviluppano nell’ambito dell’industria del risparmio gestito. E il Meeting Efpa Italia è sempre stato un momento di confronto per i protagonisti e spesso occasione per anticipare alcuni trend del settore.

Il mondo della consulenza finanziaria è chiamato a un’inevitabile evoluzione. Sono molti i nodi da dipanare quali: net zero, war economy, sostenibilità, evoluzione tecnologica e digitale, all’interno di un contesto che richiede alla figura del consulente una preparazione più ampia in un’ottica di consulenza non più solo finanziaria ma sempre più olistica, per fornire un servizio di qualità al cliente.

Circa Redazione

Riprova

Caro carburante, nuovo rialzo sulle accise: cosa cambia e da quando

Prezzo del carburante di nuovo in aumento. Lo scorso marzo il governo Draghi aveva varato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com