Venezia, ritrovata morta la wedding planner dei vip

È stata ritrovata morta nel giorno di Pasqua nella sua casa alla Giudecca, a Venezia, Eleonora Rioda, nota wedding planner conosciuta per aver organizzato molti matrimoni di vip.

In un primo momento era nato un piccolo giallo sulle cause della sua morte. Secondo quanto riporta l’Ansa, la donna, 36 anni, si sarebbe suicidata: debilitata da una grave malattia che non era riuscita a sconfiggere, avrebbe scelto di togliersi la vita nella sua casa, lasciando un biglietto per i suoi familiari. Eleonora Rioda era nota come la regina veneziana dei matrimoni. Dopo aver lavorato per alcuni anni all’estero come manager, nel 2009 era rientrata a Venezia per fondare “Venice First”, agenzia che si occupa di eventi di lusso.

Tante i vip che avevano scelto la città lagunare e la sua agenzia: tra loro diverse star di Hollywood come Tom Cruise, Angelina Jolie, Tom Hanks, Robert De Niro, Steven Spielberg, Denzel Washington, Uma Thurman e Ben Stiller.  Nel 2011 aveva firmato il faraonico matrimonio della figlia del magnate indiano del ferro Pramod Agarwal. Tra gli ultimi eventi realizzati le nozze due anni fa del calciatore spagnolo Alvaro Morata e della modella veneziana Alice Campello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com