Francesca Immacolata Chaouqui arrives for a session of the so-called Vatileaks 2 trial, Vatican City, 06 April 2016. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Vatileaks, interrogata la Chaouqui

 ROMA.  Pausa pranzo per il processo Vatileaks in corso in Vaticano: la seduta del tribunale iniziata alle 10.30 è stata sospesa poco prima delle 14, come ha detto ai giornalisti Gianluigi Nuzzi, uscendo dall’ingresso del Perugino. Nell’udienza di oggi stanno interrogando Francesca Chaouqui e i magistrati vaticani riprenderanno subito dopo la fine della pausa. Proprio le condizioni di salute della Chaouqui avevano fatto cambiare l’iniziale programma del processo, slittato proprio fino ad oggi. Uscendo dal Vaticano l’ex consulente vaticana è apparsa provata e riprenderanno l’interrogatorio alle 15.30. Per ora non ha nulla da dire. I medici, aveva scritto la Chaouqui su Fb, ancora una volta mi hanno consigliato di non sottopormi allo stress fisico e mentale del processo perchè  mancano pochi giorni all’inizio dell’ottavo mese di una gravidanza a rischio. Oggi è il giorno della verità. Quella che devo a Papa Francesco, alla mia chiesa, alla mia famiglia, al mondo intero.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Circa Cocis

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com