V#ashtag: 11 e 12 maggio i casting

Il nuovo varietà di GT Channel con Michele Caputo, Emanuela Tittocchia e Ciro Villano

È per venerdì 11 maggio dalle ore 10,30 alle 13,30 e per sabato 12 maggio, dalle ore 10,30 alle 16,30 negli studi televisivi di GT Channel, in via Carlo De Marco 24 M a Napoli, l’appuntamento per i casting mirati alla ricerca di nuovi talenti del mondo dello spettacolo comico e dell’intrattenimento, da inserire in ‘V#ashtag’.

Il nuovo nuovo esilarante format televisivo è nato da un’idea di Antonio Florio, e vede l’impegno del regista Mario Albano. Gli autori sono Ciro Villano regista, attore e sceneggiatore napoletano, e Michele Caputo, attore ed autore comico partenopeo che saranno presenti ai casting.

Il programma d’intrattenimento verrà trasmesso sui canali del digitale terrestre GT Channel, Televomero e Canale Italia.

Realizzato e girato  interamente a Napoli, il varietà è ambientato in un classico basso tipicamente napoletano: è lì che si susseguiranno una serie di episodi comici, protagonisti Ciro Villano e Michele Caputo, due napoletani disoccupati che si ritroveranno a compiere una serie di missioni segrete per ridare alla città di Napoli la supremazia su quella di Milano. Ovvero, conquistare e addirittura sottomettere la città di Milano per la gloria del popolo napoletano.

Il basso di scena, si presenterà altamente tecnologico e militarizzato e rappresenterà un vero e proprio covo di una setta segreta di napoletani motivati a conquistare il Nord Italia a colpi di Napoletanità.

La presenza femminile è stata già affidata alla showgirl e attrice Emanuela Tittocchia che interpreterà il ruolo di una ragazza piemontese all’anagrafe ma di fatto ‘terrona’ dentro, che aiuterà concretamente i napoletani in questa pittoresca quanto esilarante impresa.

Si alterneranno molti personaggi regionali e nazionali, del mondo dello spettacolo, della musica e della cultura che renderanno briosi i diversi episodi.

Lo spettacolo è di tipo leggero, ascendenza teatrale, misto di prosa, musica e scenette umoristiche ispirate all’attualità genuina e ai tradizionali cliché patriottici-sentimentali, uniti da un filo conduttore non preponderante e dalla presenza di personaggi fissi. In pratica, un varietà pensato e strutturato per l’intrattenimento delle più ampie fasce di età e di tipologia di pubblico.

La coppia Caputo-Villano con intensa comicità porterà in scena una comicità sanguigna, irriverente, espressiva. I due attori saranno sul set degli autentici ragazzacci, dei provocatori che vogliono riscattarsi. A tale fine, con grande coinvolgimento e ilarità, utilizzeranno un insieme di ingredienti che saranno la garanzia di uno straordinario ed esilarante varietà: la parodia impertinente, la satira della battuta spesso a doppio senso, delle allusioni non troppo velate a uomini politici, dei programmi e delle personalità. L’umorismo sarà trascinante e polemico ed avrà la forza vitale della spontaneità.

Da un’idea di Antonio Florio

Autori : Michele Caputo – Ciro Villano

Regia : Mario Albano

Direttore di Produzione : Antonio Florio

Montaggio :  Antonio Anatrella

Scenografia : “Davide & Delehaye   Scenic Art”

Fotografo di scena  :  Luca Petric

Iscrizione da effettuarsi tramite Whatsapp: Produzione 3275331361

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

SPETTACOLO ‘PERSEFONE’ al Teatro Trifiletti di Milazzo il 25 maggio

25 MAGGIO 2024 ORE 21:00 IL CIRCOLO DELLE LUCERTOLE E L’ASD SICILIA DANZA MUSICAL SCHOOL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com