Vasco Rossi: su Fb la verità sulla sua malattia

Vasco Rossi, su Facebook, parla della sua malattia, affermando di  non aver nessun tumore. Il Komandante o Jack il folle, così come egli stesso si autonomina, afferma di essere contento di stare bene, di non essere malato, di dover solo sconfiggere un batterio che abbiamo dentro. Lo “stafilococco aureo”, e per poterlo sconfiggere, dovrà fare una cura antibiotica molto potente, dalla durata di sei settimana. Il motivo che lo ha portato ad occupare la zona della clinica privata Villalba, è solo per essere più comodo. Così, Vasco Rossi ha tranquillizzato i suoi fans con un nuovo clippino su Facebook, dalla sua stanza nella clinica bolognese, e replica a distanza di giorni le polemiche con gli oncologi, nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito ”non curarsi ma partire per i mari del Sud”.

Dopo il rocker, ha scritto ancora alcune righe su Facebook: “CONCLUDENDO: le sue sono opinioni personali e posizioni dovute alla particolarissima e straordinaria esperienza di vita che ha avuto! Non devono e non possono essere necessariamente condivise e neppure di esempio a qualcuno. Il suo è un caso particolare!”.

.

Circa redazione

Riprova

Una Pasqua ricca di sorprese. A Zoomarine è grande attesa per alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M

Dal 30 marzo all’1 aprile 2024 Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com