Heather Gallagher, 93, receives an injection of a Covid-19 vaccine at Robertson House in Stevenage, Hertfordshire, Britain 11 January 2021. The UK government has announced that mass vaccination centres will start operating from 11 January in London, Newcastle, Manchester, Birmingham, Bristol, Surrey and Stevenage. EPA/JOE GIDDENS / POOL

Vaccino: operativo sito Lazio per prenotazioni over 80

Sono partite, dopo un iniziale disguido, le prenotazioni online sul sito per prenotare nel Lazio le vaccinazioni anti Covid per gli over 80. Nei primi 7 minuti 2200 prenotati.

Lo comunica l’Unità di crisi per la gestione dell’emergenza Covid nel Lazio.

L’unità di crisi ricorda che non si tratta di un ‘Click-Day’ poiché le prenotazioni si potranno effettuare per l’intero trimestre. L’obiettivo è quello di dare ad ogni cittadino over 80 la propria prenotazione della prima e della seconda dose. Da questa mattina è operativo il numero telefonico 06.164.161.841 che è stato potenziato con oltre 200 linee in contemporanea e rispondono circa 300 operatori e sono state già eseguite 1.600 prenotazioni telefoniche.

“Per motivi tecnici sarà possibile effettuare la prenotazione su: http://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it a partire dalle ore 12:00 di questa mattina” era stato comunicato questa mattina in un post sulla pagina Facebook dell’assessorato alla sanità “Salute Lazio”.

Alcuni cittadini fanno notare il disguido. “Ah ecco. Sto provando da mezzanotte, nulla, tutto tace” commenta una cittadina. “E’ da mezzanotte che provo ogni ora” aggiunge un’altra.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com