epa03614418 Detroit Police block the street where three people were found shot to death in a home on Coyle Street on the west side of Detroit, Michigan USA on 07 March 2013. The Detroit Free Press reported that two children, ages 1 and 5, were found in the home unharmed according to police. The City of Detroit recorded 386 homicides in 2012. EPA/JEFF KOWALSKY

Usa: resti di 63 feti in un’agenzia funebre

 Macabra scoperta in un’agenzia funebre di Detroit: la polizia ha ritrovato i resti di 63 feti chiusi in scatole e in un congelatore della Perry Funeral Home.

   Lo riferiscono i media Usa.

    E’ il secondo caso dopo quella della settimana scorsa quando le forze dell’ordine hanno rinvenuto i corpi di 11 neonati in una ex agenzia funebre, sempre a Detroit. Al momento i due casi non sarebbero collegati anche se l’indagine è stata estesa e gli investigatori stanno cercando di capire in che modo vengono gestiti i resti umani dalle agenzie funebri. Il dipartimento per gli affari legali del Michigan ha parlato di ‘condizioni atroci e condotta negligente” in merito al ritrovamento dei 63 feti: 37 erano rinchiusi in scatole e gli altri 26 nel freezer: le morti di alcuni risalivano a molti anni fa.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com