Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. E' la storia di Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare sesso. Qui una foto recente tratta dal profilo instagram di Corey. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Usa: madre e figlio cambiano sesso insieme

Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. E’ la storia di Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare sesso.

A parlare della loro vicenda e’ il New York Post, scrivendo che e’ stata Corey a dare forza alla madre e a farle prendere consapevolezza della propria sessualità. La giovane, 15 anni, si e’ resa conto di sentirsi donna quattro anni fa e solo l’anno scorso ha appreso che anche la madre aveva problemi di identità di genere.

La storia della loro transizione e’ stata raccontata progressivamente su Instagram. Volevo che i miei genitori fossero fieri di chi sono,   ha detto Corey a proposito del suo outing come transgender,  ma temevo che non mi accettassero. Eric, invece, che una volta era Erica, ha sottolineato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia e che ha dovuto combattere con diverse emozioni prima di decidere di cambiare sesso.

La prima sensazione e’ stata di sollievo poi il terrore,   ha spiegato,   paura per il futuro, per la mia famiglia e per cio’ che sarebbe stata la mia vita. Anche se ha cambiato sesso, Eric non ha intenzione di lasciare il marito Les. L’uomo a sua volta ha sostenuto a pieno la transizione. Mi sono innamorato di una persona,   ha detto,   una bella donna sia dentro che fuori.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com